Le nostre soluzioni

< Back

Dipietro Group è una società che si occupa da oltre 25 anni di Integrazione di Sistemi nel campo dell’Oil  & Gas, Refining, Chimica, Petrolchimica e Power, cooperando con i principali clienti finali del settore e le più note EPC a livello globale.


Attività

Per ottimizzare la gestione delle attività, la società è organizzata in quattro divisioni principali,  strutturate a seconda del tipo di Attività e Servizi:

Laboratory Equipment

Ingegneria, Progettazione e Layout di Laboratori e Officine Chiavi in mano complete di Strumentazione e Apparecchiature da laboratorio.

Machine Automation

Progettazione, Ingegneria, Installazione in campo, Commissioning e Start-Up di progetti chiavi in mano per l’upgrade di MMS, Retrofit delle Macchine e Miglioramento dell’affidabilità.

Service & Construction

Servizi di Assistenza tecnica e manutenzione specialistica, Costruzione/ Installazione, Commissioning e Start-up, Manutenzione e Assistenza in campo Post-vendita , Training e Formazione.

Analytical Systems

Sistemi di analisi online chiavi in mano  per tutte le applicazioni di Processo, complete di Shelter/Cabinet/Rack, integrati con sistemi trattamento campione, per area sicura e classificata, complete con sistemi HVAC e Fire & Gas.

Perché Dipietro Group?

Tu chiedi e noi troviamo la soluzione giusta per te!
Il nostro obiettivo principale è soddisfare in toto le esigenze del cliente fornendo soluzioni chiavi in mano su misura e garantendo un supporto globale dalle primissime fasi di progetto sino alla fase post-vendita.

Scegliendo Dipietro Group come Integratore di Sistemi non avrai alcun bisogno di rivolgerti a società terze, con il vantaggio di ottenere un notevole risparmio in termini di costi e tempo!


Servizi

  • Studio di fattibilità e Progettazione di base per applicazioni industriali;
  • Ingegneria di dettaglio e implementazione di Sistemi di Analisi integrati;
  • Integrazione e Assemblaggio di Sistemi, Start-up e Commissioning, Manutenzione, Formazione e Servizi post-vendita.

I nostri tecnici e ingegneri, altamente specializzati e certificati presso le case madri, assistono il cliente per l’intera realizzazione del progetto, fornendo su richiesta Training e Corsi di formazione per il corretto utilizzo delle apparecchiature e degli strumenti installati.

Info e recapiti

Dipietro group

Sede Amministrativa Via Capuana, 11
96010 Città Giardino - Melilli (SR)

+39 0931 766044
+39 0931 1846768 (Fax)

Sede Operativa II Traversa V.le Garrone, 6
96010 Città Giardino - Melilli (SR)

Sede di Firenze Via Iacopo Vignale, 42
50142 Firenze

+39 0550 126653
+39 0550 126653 (Fax)

info@dipietrogroup.it